Sconti su veicoli FCA per UNCAI


Accordo UNCAI - FCA per l'acquisto di autovetture in convenzione dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional

ROMA - L'Unione Nazionale Contoterzisti Agromeccanici ed Industriali - UNCAI ha stipulato, in data 1 ottobre, una convenzione per l’acquisto di autovetture con il Gruppo FCA, comprendente i marchi: Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. La convenzione prevede un importante quadro sconti per tutte le imprese associate a UNCAI.

Per usufruire degli sconti la persona interessata dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale di UNCAI comprovante l’associazione. Inoltre occorre essere in possesso di Partita I.V.A. attiva. L’iniziativa commerciale a favore degli imprenditori associati a UNCAI non è cumulabile con altre promozioni.

L’accordo scadrà il prossimo gennaio ma UNCAI è già al lavoro affinché sia rinnovato per il prossimo anno. Con la convenzione UNCAI si impegna a sviluppare, in collaborazione con FCA Italy, iniziative rivolte agli iscritti.

PER IL DETTAGLIO DEGLI SCONTI SUI DIVERSI MODELLI DI VEICOLI RIVOLGERSI ALLA PROPRIA ASSOCIAZIONE DI CONTOTERZISTI AGROMECCANICI, SOCIA UNCAI



Data pubblicazione

01-10-2018

Allegati



Torna alla lista delle comunicazioni

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners