Convenzione UNCAI e SYNECO


Non solo sconti e analisi sul carburante, obiettivo dell’accordo la formazione agli operatori agromeccanici e migliorare le prestazioni dei mezzi agricoli

LODI, 20 febbraio 2020 - Nel corso dell'assemblea dell'associazione APIMA Milano, Lodi, Como, Varese, l’Unione Nazionale Contoterzisti Agromeccanici e Industriali - UNCAI e Syneco SpA hanno sottoscritto un accordo strategico valido su tutto il territorio nazionale con opportunità economiche e tecnologiche per l’azienda agromeccanica. Syneco si colloca, infatti, tra i marchi leader nella produzione di lubrificanti e additivi di eccellenza, prodotti sviluppati per migliorare l’attività dell’azienda agromeccanica.

La Convenzione sottoscritta potrà dare economie e innovazione alle imprese associate che potranno usufruire, in maniera esclusiva, delle analisi su gasoli e oli al simbolico costo di 10 euro”, ha detto il presidente UNCAI Aproniano Tassinari al momento della firma. “Inoltre la convenzione dà diritto ai nostri associati allo conto del 10% sul listino dei prodotti SYNECO”.

Con la convenzione UNCAI e SYNECO si pongono soprattutto l’obiettivo di realizzare sul territorio formazione e informazione rivolta agli operatori.

L’obiettivo comune è fornire agli Agromeccanici di UNCAI i migliori strumenti di lavoro disponibili sul mercato, efficaci e sicuri”, ha detto Paolo Fato, direttore commerciale Syneco Italia. “Durante i nostri corsi saranno discusse le situazioni tecniche. Non si parlerà dei prodotti SYNECO, ma delle caratteristiche dei motori moderni, delle nuove specifiche degli oli, delle problematiche dei sistemi di post combustione generati dal biodiesel e di come i fluidi siano fondamentali nei nuovi mezzi agromeccanici come implementatori di potenza. Saranno eseguite delle prove e delle analisi per avere evidenza di tutto ciò, affinché i contoterzisti abbiano più consapevolezza di quanto occorra fare per prendersi cura dei propri mezzi, migliorarne le prestazione e allungarne la vita”.

Nella foto, da sinistra, Paolo Fato, Giuliano Oldani, Aproniano Tassinari e Fabrizio Canesi



Data pubblicazione

19-02-2020

Allegati



Torna alla lista delle comunicazioni

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners